Pagine

lunedì 7 gennaio 2013

Via Francigena: dal Passo del Gran S. Bernardo a Roma

Il 01 gennaio 2013 alle 12:19 am io e Angelica siamo arrivati a Roma in Piazza San Pietro.
Descrivere le emozioni di un percorso di un migliaio di km
iniziato nei primi mesi del 2012 e che abbiamo percorso durante quasi tutti i nostri momenti liberi (vacanze estive, natalizie e vari fine settimana), con modalità differenti ( in coppia, da soli o con le presone che hanno seguito le iniziative della "Comunità Toscana il Pellegrino") non è facile ma vi assicuro che è stata una bellissima esperienza che mi ha dato tanto e che non può finire qui.
A breve spero di poter aver il tempo per elaborare e soprattutto condividere alcune riflessioni in merito.
Il tratto rosso è il percorso di circa 250 km percorso in occasione del Natale 2012

1 commento:

  1. certo la fot poteva essere migliore mannaggia con piu entusismo: il mio ovviamente!!
    Di grande, per quanto mi riguarda , ho avuto solo lo zaino! Hahahah

    RispondiElimina